Pubblicità
0 C
Torino
-5.3 C
Aosta
8.2 C
Roma
PubblicitàSouvenir Box - Forst
Pubblicità
HomeNotizieTorino, sequestrata mezza tonnellata di marijuana

Torino, sequestrata mezza tonnellata di marijuana

GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca

 

L’ultima operazione della Squadra Mobile ha intercettato un vero e proprio deposito destinato a rifornire le piazze di spaccio di Torino, con conseguente incidenza sulla quantità di stupefacente in circolazione e quindi sull’attività dei pusher.

L’indagine ha avuto inizio lo scorso 11 Giugno quando  personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Volante della Questura di Torino ha proceduto, in questo C.so Dante angolo via Nizza, al controllo ed all’arresto dei cittadini albanesi P.E., trentadue anni, e V.E., 19 anni,  responsabili, in concorso, dell’illecita detenzione di oltre 25 Kg di marijuana.

La sostanza stupefacente era stipata a bordo del veicolo su cui viaggiavano i due, una  FIAT 500L presa a noleggio. Era evidente che i due avessero prelevato l’ingente quantitativo di stupefacente da un deposito e che stessero per effettuare una consegna a Torino. Gli accertamenti esperiti sulle utenze telefoniche in loro possesso hanno consentito di risalire a ritroso al viaggio effettuato dagli stessi fino alla provincia di Pesaro-Urbino, dove il 14 giugno scorso, veniva individuato un altro cittadino albanese L. A., del 1982 che, dopo un perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di quasi 500 kg di marijuana e 40 grammi di cocaina nascosti tra la mansarda ed il resto dell’abitazione.

Solo negli ultimi 3 giorni, sono state arrestate dal personale della Squadra Volanti e dei commissariati cittadini sei persone per reati connessi al commercio ed al traffico di droga.

 

 


 

(16 giugno 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 




 

 

PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE