PubblicitàAruba - Promo Server Dedicati
2.1 C
Aosta
12.3 C
Milano
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeTorino SpettacoliTeatro Regio di Torino. Non è garantito lo svolgimento della "prima" de...

Teatro Regio di Torino. Non è garantito lo svolgimento della “prima” de La Rondine

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM TORINO anche su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale Whatsapp

La Fondazione Teatro Regio di Torino informa che, a causa di uno sciopero proclamato ieri sera (mercoledì 15 novembre) dalla FIALS-CISALS per il rinnovo del CCNL delle Fondazioni Lirico Sinfoniche, non è in grado di garantire il regolare svolgimento della prima recita de La rondine di Giacomo Puccini prevista venerdì 17 novembre alle ore 20.

A seguito dell’ultimo incontro per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, avvenuto il 13 novembre, le Segreterie sindacali nazionali di settore CGIL, CISL e UIL, hanno invece deciso di sospendere gli scioperi per permettere la prosecuzione della trattativa – il prossimo incontro è previsto lunedì 20 novembre – e arrivare il più velocemente possibile a sottoscrivere una bozza di accordo.

I possessori di biglietto o di tagliando di abbonamento, indipendentemente dalla modalità di acquisto utilizzata, possono scegliere un’altra data de La rondine, ricevendo il rimborso in caso di differenza di costo.

È sufficiente recarsi in biglietteria per consegnare, o mostrare da smartphone, il biglietto/tagliando e scegliere immediatamente il proprio posto su un’altra data de La rondine, oppure optare per un altro spettacolo della Stagione.

Chi fosse impossibilitato a partecipare a un’altra recita de La rondine, o non volesse scegliere un altro spettacolo, potrà richiedere il rimborso:

• in biglietteria, consegnando o mostrando da smartphone il biglietto/tagliando a partire da lunedì 20 novembre ed entro e non oltre il 27 novembre; in caso di richiesta di accredito su conto corrente, è necessario fornire anche il codice IBAN;
• online, inviando una e-mail direttamente alla Biglietteria del Teatro in cui allegare copia del biglietto/tagliando e il codice IBAN per ricevere l’accredito su conto corrente.
Chi ha acquistato online riceverà una comunicazione direttamente da Vivaticket con le modalità e la procedura di rimborso specifica.

 

 

(16 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
cielo coperto
7.9 ° C
8.9 °
7.4 °
93 %
1kmh
100 %
Ven
17 °
Sab
14 °
Dom
16 °
Lun
16 °
Mar
11 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE