Pubblicità
2.3 C
Torino
-4.6 C
Aosta
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieA Torino la "Settimana del Lavoro" dal 21 al 25 maggio

A Torino la “Settimana del Lavoro” dal 21 al 25 maggio

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Torino twitter@gaiaitaliacomlo #Lavoro

 

 

ISMEL Istituto per la Memoria e la Cultura del Lavoro, dell’Impresa e dei Diritti Sociali presenta la Settimana del Lavoro, che si terrà dal 21 al 25 maggio, con un ricco programma – conferenze, incontri, visite a imprese, eventi culturali – dedicato al tema Traiettorie tecnologiche, organizzazione e lavoro.

L’iniziativa di ISMEL vuole contribuire a porre la riflessione sul lavoro e sulle sue trasformazioni al centro del dibattito pubblico e si rivolge a un ampio pubblico di cittadini, specialisti e studiosi, insegnanti, studenti universitari e degli ultimi anni delle scuole superiori, operatori politici e istituzionali, dirigenti sindacali e d’impresa.

Ogni giorno è previsto un incontro pomeridiano suddiviso in due momenti: una lezione introduttiva su un tema specifico, seguita da un seminario di approfondimento. Ciascun appuntamento affronta una rilevante questione politica e culturale di stretta attualità. Oltre al programma seminariale, sono previste visite a imprese del territorio particolarmente significative sotto il profilo dell’innovazione tecnologica e organizzativa, ed eventi culturali (proiezioni cinematografiche, spettacoli teatrali, concerti). Un’impostazione che vuole rendere culturalmente più densa l’iniziativa, parlando del lavoro anche con i linguaggi, spesso preveggenti, dell’arte. Ingresso gratuito

 

ISMEL Polo del ‘900 – via del Carmine 14, Torino

www.ismel.it

Facebook.com/istitutoismel

@ISMEL_Torino #lavoro_innovazione

 


 

(18 maggio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 



 

 

Torino
cielo sereno
-0.1 ° C
2 °
-1.7 °
56 %
0.5kmh
0 %
Gio
4 °
Ven
4 °
Sab
3 °
Dom
4 °
Lun
5 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE