Pubblicità
-3.6 C
Aosta
6.6 C
Milano
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeAlessandriaAlessandria, nella giornata di venerdì 31 gennaio lavori per rifacimento segnaletica stradale...

Alessandria, nella giornata di venerdì 31 gennaio lavori per rifacimento segnaletica stradale in via Verdi e in piazza della Libertà

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM TORINO anche su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale Whatsapp

di Redazione, #Alessandria twitter@torinonewsgaia #Torino

 

Venerdì 31 gennaio, a partire dalle ore 7.30, verranno eseguiti lavori per il rifacimento della segnaletica in via Verdi, nel tratto compreso fra via Piacenza e via Verdi, e in piazza della Libertà, nel tratto compreso fra via Verdi e via Cavour.

Saranno ridisegnati nuovi stalli di sosta per organizzare e regolamentare la sosta delle vetture di proprietà del Comune di Alessandria, dei mezzi autorizzati e dei veicoli che espongono il contrassegno disabili.
Saranno ridisegnati, inoltre, anche gli stalli per il carico/scarico, per l’area taxi e gli spazi a tariffazione. Infine sarà ricollocata anche la segnaletica orizzontale e verticale
Le lavorazioni saranno concluse, salvo imprevisti, alle ore 18.

 

(29 gennaio 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 




Torino
nubi sparse
0.8 ° C
2.2 °
0.5 °
93 %
2.6kmh
75 %
Gio
4 °
Ven
5 °
Sab
8 °
Dom
8 °
Lun
7 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE