PubblicitàAruba - Promo Server Dedicati
3 C
Aosta
12 C
Milano
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeAlessandriaLesbofobia. Donna presa a calci, spinta giù dalle scale e presa a...

Lesbofobia. Donna presa a calci, spinta giù dalle scale e presa a pugni… Orribile maschilismo

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM TORINO anche su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale Whatsapp

di Paolo M. Minciotti

Lei impreca contro l’ascensore che non funziona, lui esce dalla porta di casa e ne nasce una lite – l’ennesima, dopo anni di soprusi, insulti, lesbofobia, fazzoletti e carta di varia genere sporca nella cassetta delle lettere, bigliettini con offese e sconcezze sui parabrezza delle auto degli amici – e quando lei sale le scale lui le tira un calcio al torace e la fa volare dalle scale, poi quando lei tenta di risalirle la prende a pugni.

Succede ad Alessandria ad una 53enne che ha deciso di mettere la casa in vendita causa odio omofobo, signori legislatori che vi riempite la bocca di nulla, e che ha rimediato, per odio omofobo, punti di sutura, venti giorni di prognosi, un calcio al torace, un paio di pugni e tutti gli insulti possibili. Certamente l’uomo verrà denunciato, ma senza l’aggravante dell’omolesbotransfobia, che gli avrebbe garantito una pena più severa. La signora ringrazia le loro Signorie.

I fatti il 6 maggio ad Alessandria attorno alle 22.35. La donna confessa a Fanpage di essere presa di mira da anni in quel palazzo, tanto da avere deciso di vendere la sua casa.

 

(13 maggio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



Torino
poche nuvole
7 ° C
7.9 °
5.5 °
87 %
3.5kmh
11 %
Gio
16 °
Ven
16 °
Sab
11 °
Dom
10 °
Lun
15 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE