PubblicitàAruba - Promo Server Dedicati
3 C
Aosta
12 C
Milano
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeComune di TorinoTorino, primi interventi urgenti dopo l'alluvione

Torino, primi interventi urgenti dopo l’alluvione

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM TORINO anche su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale Whatsapp

torino-alluvione-2016di Redazione

 

 

 

Il 28 novembre gli assessori Maria Lapietra e Stefania Giannuzzi, insieme ai responsabili degli uffici comunali, hanno incontrato i tecnici del’Amiat per i primi interventi del dopo alluvione.

È iniziato il lavoro di quantificazione dei danni, attività che continuerà nei prossimi giorni. Contestualmente, è in fase di definizione l’operazione di pulizia dal limo nelle zone interessate dall’esondazione del fiume.

Si darà priorità alla pulizia dei percorsi pedonali e ciclabili per garantirne l’accessibilità in piena sicurezza da parte dei cittadini.

Per quanto riguarda i danni provocati al suolo pubblico, considerando che le Circoscrizioni non hanno le risorse per far fronte ai ripristini, sarà il Comune a mettere a disposizione una squadra di manutenzione che interverrà dove ritenuto prioritario.

Infine Amiat effettuerà un’attività straordinaria di raccolta di oggetti e arredi danneggiati dall’alluvione che i cittadini delle zone colpite da esondazione (area del Meisino e corso Moncalieri – borgo Fioccardo) potranno eccezionalmente lasciare in strada vicino ai cassonetti.

 

 

 

(28 novembre 2016)

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

Torino
poche nuvole
7 ° C
7.9 °
5.5 °
87 %
3.5kmh
11 %
Gio
16 °
Ven
16 °
Sab
11 °
Dom
10 °
Lun
15 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE