di Redazione
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
Dal primo dicembre all’Epifania in piazza Castello un albero luminoso e sonoro alto 23 metri, con suggestivi giochi di luce, magici cambi di colore e musiche, renderà ancora più festoso il Natale dei torinesi e dei tanti turisti che visiteranno la città nelle settimane delle feste.
Il grande albero di Natale sarà allestito dalla Città di Torino, in collaborazione con la Fondazione per la Cultura di Torino, grazie al contributo di Ubi Banca e al supporto di Iren, e verrà acceso dalla sindaca Chiara Appendino il 1 dicembre, in occasione dell’apertura della prima finestrella del Calendario dell’Avvento.
(13 novembre 2016)
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata


