Pubblicità
0.1 C
Aosta
6 C
Milano
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieIl Teatro Regio di Torino ospite d'onore al Festival di Edimburgo

Il Teatro Regio di Torino ospite d’onore al Festival di Edimburgo

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM TORINO anche su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale Whatsapp

di Gaiaitalia.com, Torino

 

 

 

Grazie agli unanimi consensi ottenuti in ogni tournée e alla qualità delle produzioni presentate nel corso delle Stagioni, il Teatro Regio di Torino continua a ricevere molti inviti all’estero. Dopo le trionfali tournée a Tokyo, Shanghai, San Pietroburgo, Parigi, Stati Uniti, Canada, Hong Kong, Savonlinna, Ginevra, per citare le più importanti, ritorniamo quest’anno a Edimburgo.

L’Edinburgh International Festival, per celebrare il suo 70° anniversario, ha invitato il Regio come ospite d’onore dell’edizione 2017, riservandogli dieci giorni di programmazione nei quali proporremo La bohème di Puccini, con la regia di Àlex Ollé, Macbeth di Verdi, con la regia di Emma Dante e il Requiem di Verdi. Un totale di otto date, tutte dirette da Gianandrea Noseda, sul podio dell’Orchestra e Coro del Teatro Regio, quest’ultimo istruito da Claudio Fenoglio.

Questa nuova tournée del Regio – cui seguiranno quelle a Gstaad, Muscat e Parigi – conferma la vocazione internazionale del Teatro, sempre più consolidata e riconosciuta.

 

 

 

(8 giugno 2017)




 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

Torino
pioggia leggera
3 ° C
4.4 °
1.5 °
54 %
2.2kmh
100 %
Sab
7 °
Dom
5 °
Lun
4 °
Mar
6 °
Mer
5 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE