di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca
A seguito di indagini info-investigative, gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto tre cittadini stranieri per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, si tratta di tre africani di 27, 22 e 31 anni.
Lunedì pomeriggio, appena fatto ingresso nell’appartamento di via Randaccio, i poliziotti, dopo essere stati aggrediti da uno dei tre, hanno sorpreso gli altri due spacciatori impegnati nel confezionamento dello stupefacente. Sotto gli occhi dei poliziotti c’era un vero e proprio laboratorio di cocaina.
Sono stati sequestrati circa 400 grammi di droga sotto forma ostie di crack, ovuli e frammenti di sostanza solida già pronti per lo scambio, oltre ad un barattolo contenente probabile sostanza da taglio, diversi rotoli e ritagli di nylon, utilizzati per l’incartamento delle dosi, e un bilancino di precisione.
Torino, scoperto laboratorio della cocaina in un appartamento. #Squadramobile arresta 3 persone e sequestra 400 gr di sostanza stupefacente sotto forma di ostie di crack, ovuli, frammenti confezionati pronti per essere immessi sul mercato e oltre 10mila euro in contanti pic.twitter.com/Me05YMpIIS
— Polizia di Stato (@poliziadistato) 3 maggio 2019
Diverse sono state, con molta probabilità, le quantità di droga già piazzate sul mercato, come dimostrato dall’ingente somma di denaro rinvenuta all’interno dell’abitazione: oltre 10 mila euro in contati. Il denaro, suddiviso in mazzette, era nascosto in parte all’interno del forno della cucina e altro ben in evidenza sul tavolo dello stesso locale. Il ventisettenne del Gabon, con precedenti di Polizia, è stato anche arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale poiché ha tentato di ostacolare l’ingresso dei poliziotti sferrando due pugni al volto di un agente.
(3 maggio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata