di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca
Negli ultimi giorni le forze dell’ordine hanno operato una serie di arresti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti e al furto di smartphone. Nello specifico un cittadino marocchino di 29 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Barriera Milano poco dopo l’una dell’altra notte subito dopo il furto di uno smartphone ai danni di un altro straniero che, avvisata la Polizia di passaggio, gli indicava il ladro che per tutta risposta gettava a terra lo smartphone danneggiandone il display.
Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino gabonese di 28 anni, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti. L’uomo era in possesso di alcune dosi di crack.
Altri due cittadini gabonesi, di 23 e 21 anni, anch’essi irregolari e con precedenti di Polizia, sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Volante in via Madama Cristina angolo via Cellini in flagranza di reato per avere venduto cocaina ad un cliente occasionale a sua volta segnalato all’autorità giudiziaria.
(24 giugno 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata