PubblicitàAruba - Promo Server Dedicati
5.2 C
Aosta
15.6 C
Milano
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieColpisce il rivale con cocci di bottiglia: arrestato a Torino per tentato...

Colpisce il rivale con cocci di bottiglia: arrestato a Torino per tentato omicidio

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM TORINO anche su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale Whatsapp

di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca

 

Poco prima delle nove di mercoledì sera, transitando in Lungo Dora Napoli, gli agenti del Commissariato Centro sono stati avvicinati da un tassista che ha segnalato loro persone in stato di agitazione in strada. Immediatamente recatisi sul posto gli agenti hanno visto un cittadino straniero che stava tentando di colpire con un cocci di bottiglia una persona riversa per terra che cercava di parare i colpi.

Accortosi della presenza dei poliziotti, l’uomo, un cittadino marocchino di 32 anni, si è dato alla fuga in direzione di corso Vercelli, dove è stato fermato nonostante opponesse resistenza. La vittima, un giovane cittadino egiziano, presentava diversi tagli alla nuca e veniva trasportato in ospedale e poi dimesso con prognosi di 10 giorni.

I poliziotti hanno poi appreso che, senza particolari motivi, l’aggressore aveva insultato il giovane egiziano. Quando quest’ultimo aveva chiesto spiegazioni circa il comportamento del suo interlocutore, era scattata l’aggressione da parte del trentaduenne cittadino marocchino, il quale, dopo aver rotto una bottiglia di vetro contro il muro iniziava a colpire la vittima. Alla luce dei fatti, il cittadino marocchino è stato tratto in arresto per tentato omicidio e resistenza a P.U.

 

(15 novembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 




Torino
nubi sparse
9 ° C
11.1 °
8.7 °
85 %
2.9kmh
51 %
Sab
17 °
Dom
17 °
Lun
20 °
Mar
17 °
Mer
13 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE