PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieLa Polizia di Stato sequestra alimenti in cattivo stato di conservazione in...

La Polizia di Stato sequestra alimenti in cattivo stato di conservazione in bar del centro. Denunciata la titolare

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Misure cautelari per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso

Nel pomeriggio del 10 ottobre 2026, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali,... →

Le brioches surgelate (oltre un centinaio) erano riposte in sacchetti privi di etichette riportanti la data di scadenza; inoltre, i locali si presentavano in cattivo stato igienico. Così, al termine del controllo effettuato ieri pomeriggio da personale della Polizia di Stato del Comm.to San Secondo e da agenti della Polizia Municipale, sez. I, Centro-Crocetta, la titolare del bar caffetteria di corso Vittorio Emanuele II n.55/D, una cittadina cinese di 40 anni, è stata denunciata per alimenti in cattivo stato di conservazione e privi di data di scadenza.

Non è la prima volta che il locale è sottoposto a controllo e sanzioni da parte della Polizia di Stato; nel febbraio 2019 il Questore di Torino ne aveva sospeso la licenza per 15 giorni ex art. 100 TULPS.

Ieri pomeriggio (12 agosto, ndr), su 9 avventori, 8 sono risultati gravati da precedenti di polizia. Accertamenti sono in corso da parte della Polizia Amministrativa e Sociale.

LEGGI ANCHE

Il 15 ottobre a Torino, “Bellezza artificiale. Il fascino di donne sintetiche, ginoidi e robot sessuali nella letteratura, nel cinema e nella cultura pop”

Giovedì 15 ottobre alle ore 18:30, presso la Libreria Belgravia di Torino (via Vicoforte 14/d), si terrà la... →

 

(13 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 





 

 

 

 

 

 




Torino
cielo sereno
18.8 ° C
20.9 °
17.5 °
61%
1.5m/s
0%
Mer
20 °
Gio
22 °
Ven
18 °
Sab
14 °
Dom
11 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE