di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
Martedì mattina gli agenti del commissariato San Secondo sono intervenuti in corso Turati, fronte Ospedale Mauriziano, in seguito alla segnalazione di un cittadino che aveva notato poco prima la presenza di un cane chiuso all’interno di un furgone. Il mezzo aveva tutti i finestrini chiusi ed era completamente esposto al sole. Giunti sul posto, i poliziotti vedono l’animale visibilmente spaventato ed in grave sofferenza. Durante la fase degli accertamenti è sopraggiunta la proprietaria del cane, una cittadina ucraina di 64 anni che dichiara agli agenti di aver lasciato solo per pochi minuti il cane in auto.
Il ticket dell’attesa per il ritiro referti dell’ospedale però la smentisce: tra la stampa del ticket e l’intervento degli agenti era passata oltre un’ora. La sessantaquattrenne è stata denunciata per abbandono di animali.
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
(13 agosto 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

