Svolta nelle indagini sull’omicidio di Marco Veronese, ammazzato con venti coltellate all’1.35 di giovedì 23 ottobre all’angolo fra via Sabotino e corso Francia, a Collegno: è stato fermato l’attuale fidanzato dell’ex compagna della vittima, madre dei suoi tre figli. Alla base dell’agguato dissidi sull’affidamento dei tre figli della coppia.
Il decreto di fermo è stato eseguito dai carabinieri del Nucleo investigativo di Torino e della Compagnia di Rivoli. L’uomo, omicida reo confesso, è un 39enne interrogato dal pubblico ministero Mario Bendoni, che ha confessato l’omicidio durante l’interrogatorio. L’uomo è stato rintracciato dopo quasi due settimane di indagini grazie alle telecamere di videosorveglianza, installate lungo corso Francia e via Sabotino, che hanno ricostruito l’arrivo del killer e la sua fuga dopo l’aggressione a Veronese sotto la casa dove viveva con i genitori.
Anche la connessione al suo cellulare, scrivono i media, conferma che il 39enne si trovava nella via al momento dell’omicidio di Veronese.
(4 novembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

