Pubblicità
-2.6 C
Aosta
6 C
Milano
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeCronaca Piemonte e Valle d'AostaBardonecchia (To): arrestato 24enne per furto aggravato continuato su autovetture

Bardonecchia (To): arrestato 24enne per furto aggravato continuato su autovetture

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM TORINO anche su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale Whatsapp

Una pattuglia del Commissariato di P.S. “Bardonecchia” è intervenuta nella zona compresa tra via Pollicino e viale Bramafam per la segnalazione di un uomo che, incappucciato, si aggirava con fare sospetto tra le auto in sosta. Giunti sul luogo, i poliziotti hanno udito il rumore di vetri infranti proveniente da viale San Francesco. Qui gli agenti hanno intercettato un giovane che stava tentando di allontanarsi con al seguito 3 zaini e una busta.

Il ventiquattrenne era ferito alle mani; nei dintorni, sono state notate oltre 20 autovetture con segni di effrazione e tracce di sangue sui finestrini. La perquisizione del giovane ha consentito il rinvenimento di numerosi oggetti e preziosi, presumibilmente appena asportati dai veicoli, fra i quali 100€ in denaro contante, 5 collanine d’oro, 6 paia di occhiali da sole e vari capi di abbigliamento. Parte della refurtiva è stata poi restituita ai legittimi proprietari. La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.

Il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari, pertanto, vige la presunzione di non colpevolezza a favore dell’indagato, sino alla sentenza definitiva, come ricorda la nota stampa ricevuta in redazione e pubblicata integralmente.

 

 

(9 gennaio 2026)

©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 



Torino
cielo coperto
0.9 ° C
3.3 °
0.5 °
90 %
1.1kmh
100 %
Ven
6 °
Sab
4 °
Dom
4 °
Lun
3 °
Mar
3 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE