di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca
Martedì mattina, intorno alle 6, gli agenti del Commissariato Centro sono intervenuti in corso Regina Margherita angolo via Rossini per la segnalazione di un uomo che stava scassinando alcuni distributori automatici. Ricevute le descrizioni del reo, gli agenti si sono diretti sul posto e hanno intercettato l’uomo, un cittadino marocchino di 33 anni il quale, quando si è visto raggiunto, per guadagnarsi la fuga, ha gettato per terra i prodotti asportati.
I poliziotti hanno poi riscontrato il danneggiamento del distributore che presentava anche la presenza di tracce ematiche. Macchie di sangue trovate anche sugli indumenti del trentatreenne il quale presentava ferite alle mani. Il vetro del distributore era stato infranto con dei sassi trovati sul posto.
Alla luce dei fatti, lo straniero, con precedenti di polizia a carico, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato in stato di libertà poiché circolava appiedato senza comprovati motivi come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.
(19 marzo 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata