di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Nichelino
Maurizio Molinari nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae
Maurizio Molinari è il nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae e succede ad Antonio Di Rosa, che contestualmente... →
Il Comune di Nichelino si costituirà parte lesa, lo ha dichiarato il suo Sindaco Tolardo – “Comportamento che amareggia soprattutto in queste momento, ci costituiremo parte lesa” – dopo l’arresto in flagranza, per corruzione, di un dipendente del comune del Torinese e di una dipendente di una ditta di pulizie. I due si intrattenevano vicendevolmente pianificando, a suon di trattativa, come sfruttare l’emergenza coronavirus.
Le indagini erano partite per presunte irregolarità del dipendente del Comune, anche presidente della commissione della gara regionale per l’affidamento dei “servizi di pulizia di immobili e servizi accessori a ridotto impatto ambientale” della Regione Piemonte, tese ad agevolare un’impresa di pulizie pugliese presso la quale in passato il figlio aveva già lavorato. Lo scrive Repubblica.
Facciamo schifo e non abbiamo rispetto nemmeno per i virus mortali. Lo scriviamo noi.
Aggressioni ai giornalisti a Chivasso, Pentenero (PD): “Fatto grave e inaccettabile. Difendere la libertà di stampa e l’Articolo 21 della Costituzione”
"Quanto è accaduto oggi a Chivasso è di una gravità assoluta ed esprime una deriva che non possiamo... →
(19 marzo 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

