Pubblicità
9.6 C
Aosta
19.8 C
Milano
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieEnrico Letta: "Sosteniamo Draghi convintamente nell’estensione del Green pass dove necessario"

Enrico Letta: “Sosteniamo Draghi convintamente nell’estensione del Green pass dove necessario”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM TORINO anche su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale Whatsapp

di Giovanna Di Rosa, #Torino

Mentre Luigi Di Maio chiede a Salvini di non seguire Meloni, ma la maggioranza di cui fa parte, sul tema dei vaccini e del Green pass, ed immediatamente dopo Giuseppe Conte parla di obbligatorietà del vaccino solo come estrema ratio, perché il cerchiobottismo è il faro, il segretario del PD Enrico Letta prosegue sulla strada scelta senza deviare di un centimetro.

“Noi sosteniamo il governo Draghi convintamente nell’estensione del green pass e degli obblighi vaccinali là dove è necessario” ha detto Letta. “La serietà dell’applicazione delle regole vuol dire essere in grado di ripartire in sicurezza” e la dichiarazione, riportata dall’Adnkronos, sembra essere una risposta al Salvini ondivago che lentamente si avvicina alla posizione di Draghi per non fare una figuraccia, dopo quelle delle ultime amministrative e prima di quelle di ottobre.

Letta ha poi chiuso l’intervento, a margine del forum Ambrosetti di Cernobbio, con una dichiarazione diretta chiaramente a chi voglia intenderla: “Dobbiamo essere tutto seri, tutti responsabili, nessuno giochi, non si può essere per il green pass e contro” indicando come obbiettivo di lotta il virus e non il Green pass.

 

(5 settembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
nubi sparse
16.1 ° C
17.5 °
15.4 °
82 %
0.8kmh
80 %
Lun
23 °
Mar
24 °
Mer
19 °
Gio
17 °
Ven
15 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE