di Redazione Cronaca
Mercoledì pomeriggio, nel quartiere Barriera Milano, ha avuto luogo un controllo straordinario del territorio ad Alto impatto coordinato dalla Polizia di Stato in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza, la Polizia Municipale.
L’attività, diretta da personale del Commissariato di P.S. Barriera Milano ha visto il concorso, del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte” e delle unità cinofile e complessivamente ha consentito l’identificazione di 28 persone; il controllo di 3 esercizi pubblici; l’arresto di 2 persone; il sequestro di 60 grammi di sostanza stupefacente; il sequestro di 1 veicolo; il sequestro di 260 kg di merce; l’emissione di 6000 euro di sanzioni.
In particolare, personale della Polizia di Stato ha arrestato, per detenzione di sostanza stupefacente, una persona trovata in possesso di una sessantina di grammi tra hashish, marijuana e crack. L’uomo è stato fermato in via Spontini angolo via Montanaro. Un’altra persona, invece, è stata arrestata con l’aggravamento della misura degli arresti domiciliari in custodia cautelare in carcere. Nei pressi dei Giardini Sempione, un soggetto veniva contravvenzionato in violazione del Codice della Strada. L’uomo era alla guida di un veicolo non assicurato e senza avere il titolo di guida. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro.
Personale dell’Arma dei Carabinieri, invece, ha sanzionato per violazioni amministrative due esercizi commerciali per 3000 euro ciascuno. In uno dei due locali pubblici, sono stati anche sequestrati 260 chilogrammi di alimenti mal conservati.
(6 settembre 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata