PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeCronaca Piemonte e Valle d'AostaTorino, incidente nella mattinata in Corso San Maurizio

Torino, incidente nella mattinata in Corso San Maurizio

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Gaiaitalia.com, #Torino

 

LEGGI ANCHE

Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita

Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita....

 

 

E’ in prognosi riservata la donna cinquantaseienne che questa mattina, in corso San Maurizio all’altezza del numero civico 58, è stata investita da un’automobile.

LEGGI ANCHE

Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro

La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza...

Il veicolo, una Lancia Y, stava percorrendo la carreggiata centrale da lungo Po verso Rondò Rivella, mentre la signora attraversava il corso in un punto senza strisce pedonali, camminando in direzione della zona universitaria.



Immediatamente soccorsa dalla conducente dell’auto, la donna veniva poi trasportata all’ospedale CTO dove, come detto, veniva ricoverata in prognosi riservata.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale, che ha effettuato le rilevazioni.

 

 

 

(13 luglio 2017)

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata





 

 



Torino
nubi sparse
20.3 ° C
21 °
19.1 °
75%
3.8m/s
78%
Mar
32 °
Mer
31 °
Gio
30 °
Ven
31 °
Sab
28 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE