PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieMilano fino al 26 settembre diventa “Milano XL”

Milano fino al 26 settembre diventa “Milano XL”

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:
 di Gaiaitalia.com, #Milano

 

 

LEGGI ANCHE

Polizia di Stato. Perquisizioni e misure cautelari in tutta Italia

Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato della Questura di Torino, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha... →

Fino al 26 settembre luci su “MILANO XL – La festa della creatività italiana”, il progetto innovativo e coinvolgente che animerà le vie e le piazze di Milano in concomitanza con la settimana della moda milanese.

Un appuntamento con la creatività del Made in Italy nato grazie a un accordo di sistema tra il Ministero dello Sviluppo Economico e il Comune di Milano, Confindustria e Fondazione Altagamma che hanno accettato di divenire, con la preziosa collaborazione e il supporto di Agenzia ICE, i soggetti attuatori di un progetto che renderà la città di Milano il palcoscenico dei racconti delle filiere produttive di eccellenza e delle storie che rendono unico il Made in Italy nel mondo.

Sette grandi installazioni scenografiche, fortemente evocative e dislocate in diversi punti della città, Fondazione Altagamma e Confindustria insieme a organizzazioni leader nei diversi settori – Anfao con Mido (occhialeria), Cosmetica Italia con Cosmoprof, Federorafi, Milano Unica (tessuti) con il suo partner storico SMI, Unic con Lineapelle (concia) e Fiera Milano con Sì Sposaitalia Collezioni (bridal fashion) – faranno conoscere al grande pubblico la creatività e il saper fare della manifattura italiana, che realizza prodotti di alta gamma riconosciuti a livello internazionale.

LEGGI ANCHE

Ivrea (TO), tenta rapina a mano armata in un supermercato. Arrestato

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato a Ivrea un cittadino albanese di 44 anni per... →

Sotto la direzione artistica di Davide Rampello e con l’ideazione scenografica di Margherita Palli, “Milano XL – La festa della creatività italiana” farà vivere ai milanesi e ai loro ospiti la Creatività come momento di piacere in nome dell’eccellenza artigiana italiana nel mondo.

 




 

(18 settembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

Torino
nubi sparse
11.4 ° C
13.7 °
10.7 °
88%
0.5m/s
52%
Sab
20 °
Dom
21 °
Lun
14 °
Mar
13 °
Mer
15 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE