PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieBiglietti agli ultrà della Juventus: Agnelli squalificato per 12 mesi

Biglietti agli ultrà della Juventus: Agnelli squalificato per 12 mesi

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Filomena Filippetti, twitter@gaiaitaliacom

 

LEGGI ANCHE

Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita

Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita....

 

Il presidente della Juventus è stato squalificato per 12 mesi e la Juventus multata per 300mila euro. Questioni di bagarinaggio, roba da bassa manovalanza. Che da un presidente che si chiama Agnelli non ti aspetti. Ma tant’è. Dieci giorni di attesa e un anno di stop. Ci sono anche 20mila euro di multa. Un nulla. Per Agnelli erano stati chiesti 30 mesi di squalifica. Gliene hanno data una da dodici che è effettiva da subito: non potrà scendere negli spogliatoi, presentarsi in Lega o rappresentare la Juventus in ambito federale.

Colpevoli e sanzionati, stesso modo, anche gli altri deferiti: Francesco Calvo, ex direttore marketing, e Stefano Merulla, responsabile ticketing. Per il security manager Alessandro D’Angelo, invece, 1 anno e 3 mesi di inibizione e 20 mila euro di ammenda.

LEGGI ANCHE

Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro

La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza...




(25 settembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata



 

Torino
poche nuvole
31.8 ° C
32.8 °
30.5 °
46%
1.9m/s
23%
Mar
31 °
Mer
30 °
Gio
29 °
Ven
30 °
Sab
31 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE