PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieChiuso il blog che insegnava a diventare anoressiche: denunciata l'amministratrice

Chiuso il blog che insegnava a diventare anoressiche: denunciata l’amministratrice

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di G.G., #Torino twitter@gaiaitaliacomlo #internet

 

LEGGI ANCHE

Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita

Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita....

 

Istigazione al suicidio. E’ gravissima l’accusa che pesa sull’amministratrice del blog chiuso perchè dispensava consigli per diventare anoressiche “scovato” dalla Polizia di Ivrea e che era gestito da una 19enne di Porto Recanati, nella Marche. La giovane è stata denunciata per istigazione al suicidio e lesioni gravissime ai danni di un’adolescente di 15 anni.

Il blog della giovane è peràò, purtroppo, solo uno degli oltre oltri 300mila siti in Italia che sono riconducibili alla propaganda “pro anoressia”, che sempre più si sta diffondendo anche in Italia. Non sono solo forum. Le “adepte” usano anche Whatsapp e Facebook, i cui messaggi sono più difficili da individuare.

LEGGI ANCHE

Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro

La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza...

Il blog è stato chiuso dopo la denuncia della madre di una 15enne di Ivrea che aveva smesso di mangiare.





(26 novembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

Torino
nubi sparse
21.4 ° C
22.6 °
20.7 °
69%
4.1m/s
46%
Lun
25 °
Mar
32 °
Mer
31 °
Gio
29 °
Ven
30 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE