PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizie4 maggio, sulla Mole Antonelliana omaggio al Grande Torino

4 maggio, sulla Mole Antonelliana omaggio al Grande Torino

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione #Torino twitter@gaiaitaliacomlo #grandetorino

 

LEGGI ANCHE

Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita

Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita....

 

La sera di venerdì 4 maggio, la Mole Antonelliana si illuminerà di granata per ricordare il Grande Torino.

“Nel sessantanovesimo anniversario della tragedia di Superga, la Città e il Torino Football Club rendono omaggio alla squadra che ha lasciato un ricordo straordinario nella storia del calcio italiano, che anche per le sue prodezze divenne riferimento di un Paese alle prese con la ricostruzione, dopo la fine della guerra – sottolinea Roberto Finardi, assessore comunale allo sport. “L’Amministrazione comunale è grata al Torino FC per l’impegno a sostenere l’illuminazione della cupola del monumento simbolo della città. Un atto meritorio nei confronti delle vittime di quella giornata fatale del 4 maggio ‘49 e di quanti amano lo sport”.

LEGGI ANCHE

Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro

La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza...

 




 

(27 aprile 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

Torino
cielo coperto
19.2 ° C
20.9 °
17.6 °
79%
4.5m/s
95%
Mer
21 °
Gio
28 °
Ven
30 °
Sab
30 °
Dom
31 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE