di Redazione #Torino twitter@gaiaitaliacomlo #Po
Polizia di Stato. Perquisizioni e misure cautelari in tutta Italia
Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato della Questura di Torino, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha... →
Agenti del Comando della VIII Sezione Circoscrizionale San Salvario/Borgo Po, con i colleghi della VII Sezione Circoscrizione Aurora/Valdocco/Madonna del Pilone della Polizia Municipale, insieme ai tecnici di Enea ed Arpa, hanno effettuato controlli sul fiume Po in un’azione di monitoraggio della situazione delle acque dedicando particolare attenzione all’eventuale presenza di alghe infestanti.
Ivrea (TO), tenta rapina a mano armata in un supermercato. Arrestato
Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato a Ivrea un cittadino albanese di 44 anni per... →
Gli agenti, inoltre, sono anche stati impegnati a controllare che non vi fossero “residenze” non autorizzate sui margini del fiume e scarichi vietati.
(9 agosto 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata


