Pubblicità
0 C
Torino
-3.8 C
Aosta
9.1 C
Roma
PubblicitàSouvenir Box - Forst
Pubblicità
HomeComune di TorinoAnche sulla Tav la Sindaca di Torino Chiara Appendino sta battagliando con...

Anche sulla Tav la Sindaca di Torino Chiara Appendino sta battagliando con la Sindaca Metropolitana Chiara Appendino

GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giancarlo Grassi #Torino twitter@gaiaitaliacomlo #Tav

 

Continua nella Torino Metropolitana la battaglia di Appendino Sindaca di Torino contro Appendino Sindaca della Torino Metropolitana: la battaglia aveva già visto protagonista Quella Brava ai tempi in cui le due anime della Sindaca, troppe per un corpo solo seppur siffatto, si erano dilaniate scontrandosi in favore  e contro le nutrie, animaletti ai quali i politici italiani delegano voti ed ispirazione. Fin troppa, oserei scrivere, per delle creature un tempo amate per via delle pelliccie di castorino che tanto piacevano alle signorotte arricchite che indossandole si sentiavano qualcuno.

La faccenda questa volta è un po’ più seria per Appendina una e bina perché ha a che fare con la scomodissima faccenda TAV e con 167 sindaci metropolitani che hanno votato a favore di una delibera che impegna la Sindaca di Torino Appendino a valutare tutti i benefici (per Torino) che deriverebbero dalla conclusione dell’opera.

Alla votazione hanno partecipato in 176 e, come dicevamo, favoreli sono stati 167, contrari 8 e 1 astenuto. La Sindaca di Torino Chiara Appendino non era presente. E nemmeno la Sindaca della Torino Metropolitana Chiara Appendino era presente. Forse litigavano tra loro su chi avesse dovuto presenziare all’assemblea.

La votazione impegna Appendino  a riconoscere i benefici dell’opera e fare in modo che essa si realizzi nel più breve tempo possibile.

 





(10 dicembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE