PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieTorino, gang di ragazzini rapina in pieno giorno una dog sitter minacciandola...

Torino, gang di ragazzini rapina in pieno giorno una dog sitter minacciandola con le forbici

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

di Redazione #Torino twitter@gaiaitaliacomlo #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Polizia di Stato. Perquisizioni e misure cautelari in tutta Italia

Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato della Questura di Torino, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha... →

 

Tre ragazzini l’hanno accerchiata in pieno giorno, erano circa le 14, e rapinata del cellulare minacciandola con un paio di forbici. La giovane era in giro col cane di cui si occupa come dog-sitter a Venaria.

I tre sono stati rintracciati, grazie alle telecamere, dai Carabinieri di Leinì, che sono intervenuti e li nel campo nomadi di Strada aeroporto. Le forze dell’ordine non escludono trattarsi di una banda che ha già commesso altre rapine in zona. Il telefonino è stato recuperato e per due dei ragazzini, 14 e 15 anni, sono scattate le denunce. Il terzo non è stato denunciato perché troppo piccolo.

LEGGI ANCHE

Ivrea (TO), tenta rapina a mano armata in un supermercato. Arrestato

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato a Ivrea un cittadino albanese di 44 anni per... →

 





 

(29 gennaio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 


 

Torino
poche nuvole
16.8 ° C
17.6 °
16.2 °
64%
1m/s
24%
Ven
18 °
Sab
18 °
Dom
14 °
Lun
14 °
Mar
12 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE