PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieMorto lo chef Renzo Morello

Morto lo chef Renzo Morello

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione #Torino twitter@gaiaitaliacomlo #Società

 

LEGGI ANCHE

Maurizio Molinari nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae

Maurizio Molinari è il nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae e succede ad Antonio Di Rosa, che contestualmente...

 

Il conosciutissimo chef torinese Renzo Morello, la cui storia professionale ed umana fu ispirazione per il libro di Bruno Gambarotta, “Giallo Polenta“, si è spento all’età di 73 anni dopo una lunga malattia. Lo scriviamo, stringendoci alla famiglia ed alla figlia Lorenza, nostra amica alla quale vogliamo bene, a funerali avvenuti.

Renzo Morello era stato, dagli anni ’70, chef del ristorante Fraiteve di San Sicario, vicino Torino. Era stato cuoco di riferimento per le famiglie Agnelli e Pininfarina. Professionista stimato e capace.

LEGGI ANCHE

Aggressioni ai giornalisti a Chivasso, Pentenero (PD): “Fatto grave e inaccettabile. Difendere la libertà di stampa e l’Articolo 21 della Costituzione”

"Quanto è accaduto oggi a Chivasso è di una gravità assoluta ed esprime una deriva che non possiamo...

 

 

 

 

 




 

 

(21 febbraio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 


 

Torino
cielo sereno
24.6 ° C
26.6 °
24.6 °
64%
1.5m/s
0%
Sab
24 °
Dom
33 °
Lun
30 °
Mar
30 °
Mer
32 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE