PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeJuventusJuventus penalizzata di 15 punti

Juventus penalizzata di 15 punti

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione

La Corte d’Appello della Federcalcio ha punito la Juventus con 15 punti di penalizzazione da scontare subito – i bianconeri retrocederanno quindi a quota 22 punti in classifica e al decimo posto – per la ben nota vicenda delle plusvalenze fittizie. Prosciolti gli altri 8 club imputati, insieme ai loro dirigenti.

LEGGI ANCHE

Maurizio Molinari nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae

Maurizio Molinari è il nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae e succede ad Antonio Di Rosa, che contestualmente...

La richiesta era stata di 9 punti di penalizzazione, ma la sentenza è andata bel oltre comminandone 15 e inasprendo la pena.

 

(21 gennaio 2023)

LEGGI ANCHE

Aggressioni ai giornalisti a Chivasso, Pentenero (PD): “Fatto grave e inaccettabile. Difendere la libertà di stampa e l’Articolo 21 della Costituzione”

"Quanto è accaduto oggi a Chivasso è di una gravità assoluta ed esprime una deriva che non possiamo...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
cielo sereno
26.2 ° C
26.9 °
25.9 °
42%
3.5m/s
0%
Sab
31 °
Dom
33 °
Lun
29 °
Mar
29 °
Mer
32 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE