PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieIl 51,5% di meno del 20% dei votanti ha eletto Galliani al...

Il 51,5% di meno del 20% dei votanti ha eletto Galliani al seggio di Berlusconi

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:
Testo:

Spiacenti, ma si sta giocando col fuoco e col futuro prossimo della democrazia. Lo fanno i partiti e lo fanno gli elettori. E le elezioni suppletive di Monza con meno del 20% degli elettori che non sono andati a votare e per il 51,5% hanno scelto Galliani per il seggio che fu di Berlusconi raccontano una lunga storia che parte dal 1992, data in cui doveva essere nato il nuovo messia.

La percentuale di votanti e di voti a Galliani lasciano spazio a una battuta: devono averlo votato solo i tifosi del Monza (amarissima battuta) e gli altri hanno votato Cappato (39,5%). Insomma la politica non sta affatto bene e ora si dovrà anche capire se è stato il familismo politico a portare Galliani sul seggio che fu del santo subito o se l’uomo ha anche qualche qualità politica personale. E con l’aria che tira potrebbe persino brillare. Insomma, siamo sempre all’a volte ritornano.

LEGGI ANCHE

Misure cautelari per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso

Nel pomeriggio del 10 ottobre 2026, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali,... →

 

 

(23 ottobre 2023)

LEGGI ANCHE

Il 15 ottobre a Torino, “Bellezza artificiale. Il fascino di donne sintetiche, ginoidi e robot sessuali nella letteratura, nel cinema e nella cultura pop”

Giovedì 15 ottobre alle ore 18:30, presso la Libreria Belgravia di Torino (via Vicoforte 14/d), si terrà la... →

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
cielo sereno
18.8 ° C
20.9 °
17.5 °
61%
1.5m/s
0%
Mer
20 °
Gio
22 °
Ven
18 °
Sab
14 °
Dom
11 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE