Nella scorsa notte hanno avuto luogo, come di consueto, i controlli congiunti della Polizia di Stato e delle altre forze di polizia – Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale – nelle aree cittadine interessate dalle attività festaiole del fine settimana.
L’attività, iniziata alle ore 20 del sabato sera, si è concentrata in aree maggiormente interessate dall’afflusso di persone: quartieri San Salvario e Vanchiglia e centro città e ha portato all’identificazione di ottantuno persone, al controllo di nove esercizi pubblici – sette dei quali sanzionati e all’emissione di sanzioni amministrative per 1000 euro.
Chiama la Polizia preoccupato per la madre. Arrestato il fratello che teneva droga in casa
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cinquantaquattrenne italiano per detenzione di sostanza stupefacente ai fini... →
Nello specifico, sono state elevate sanzioni per la vendita di alcolici oltre l’orario consentito; in un minimarket ubicato nel centro città, invece, è stata riscontrata la vendita di alcolici a minori. Un ristorante nel quartiere San Salvario, inoltre, è stato sanzionato per violazioni igienico-sanitarie. In un circolo cittadino, invece, sono sequestrati 10 chili di melassa per narghilé di contrabbando.
(10 dicembre 2023)
Torino, aggredisce un giovane in Cit Turin e gli strappa la catenina d’oro
La Polizia di Stato ha eseguito, nei giorni scorsi nel quartiere Cit Turin di Torino, un fermo di... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

