Pubblicità
18.7 C
Torino
14.2 C
Aosta
22.5 C
Roma
PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieTorino. Tentata rapina. La Polizia arresta due giovani

Torino. Tentata rapina. La Polizia arresta due giovani

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Torino

Il personale del Commissariato di P.S. Dora Vanchiglia ha arrestato due ragazzi di venticinque e ventisei anni di origini marocchine poiché gravemente indiziati per il reato di rapina aggravata in concorso.

I fatti attorno alle cinque del mattino quando una pattuglia del commissariato transitando in Corso Giulio Cesare, vede che un uomo di circa trent’anni in compagnia del suo cane viene rincorso da tre soggetti, i quali alla vista degli agenti tentano la fuga. Due di loro sono subito bloccati dagli operatori di polizia. Poco prima, il gruppo si sarebbe avvicinato al trentenne con fare minaccioso bloccandolo. Mentre frugavano nelle tasche della vittima, uno dei soggetti colpiva l’uomo con un pugno al volto, prendendo a calci anche l’animale. L’uomo riusciva a divincolarsi e fuggire, ma i tre lo inseguivano minacciandolo di sparare a lui e al cane. L’arrivo della volante ha interrotto l’aggressione.

I due arrestati sono stati denunciati in stato di libertà per violazioni in materia di immigrazione, arrestati e accompagnati presso gli uffici del Commissariato per ulteriori verifiche a loro carico. Altre indagini in corso.

 

 

(14 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Torino
cielo sereno
17.9 ° C
19.1 °
16.8 °
61 %
2.6kmh
0 %
Mar
18 °
Mer
17 °
Gio
14 °
Ven
16 °
Sab
18 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE