La Polizia di Stato ha arrestato un ventisettenne di origini romene e un italiano di quarantacinque anni per furto aggravato in concorso. Poco dopo le quattro del mattino, su segnalazione della Centrale Operativa, una pattuglia dell’UPGSP della Questura di Torino è intervenuta in via Gramsci per un probabile furto in atto da parte di due persone.
In via Soleri, gli Agenti hanno individuato un negozio con la vetrina infranta e, grazie alle indicazioni di alcuni passanti, apprendono della loro fuga, con un registratore cassa, in direzione Piazza Bodoni, intercettandoli e bloccandoli subito dopo nella piazza. Da successivi accertamenti, è emerso che i due uomini, dopo aver infranto la vetrina dell’attività commerciale, utilizzando come di consueto un tombino, avevano asportato il registratore cassa dall’attività commerciale, per poi tentare di aprirlo in un luogo più isolato.
Bardonecchia, sventato dalla Polizia di Stato “spoofing” da diverse migliaia di euro
La Polizia di Stato ha sventato a Bardonecchia (TO) una frode da oltre 9.000 € in danno di... →
Da inizio settembre, nel capoluogo piemontese, grazie al rafforzato controllo del territorio notturno, i poliziotti delle Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Torino hanno arrestato 13 persone, nella maggior parte dei casi individuati e fermati nell’atto di porre in essere il furto o subito dopo averlo commesso. Ulteriori indagini sono in corso.
Informa un comunicato stampa della Polizia di Stato.
Torino Pride, erano duecentomila al grande corteo per le libertà di tutte e tutti
di Paolo M.Minciotti Venti Anni di Lotte era il claim, e decine di migliaia di persone in più... →
(28 ottobre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

