La Polizia di Stato è intervenuta nel quartiere Barriera Milano per la segnalazione di una donna che chiedeva aiuto; a chiamare il 112 NUE, i vicini di casa che sentivano la signora urlare.
Personale del Comm.to di P.S. San Donato, giunto nell’arco di pochi minuti nel condominio, ha trovato la porta d’ingresso dell’alloggio danneggiata e soccorso la donna, che si era rifugiata in bagno per sfuggire all’aggressione dell’ex, dopo che costui si era introdotto con la forza in casa e l’aveva minacciata, armato di coltello. Gli operatori hanno quindi effettuato una ricognizione nell’appartamento, scovando l’uomo nascosto nell’armadio della camera da letto, ancora in possesso del coltello.
Misure cautelari per tentato omicidio aggravato dal metodo mafioso
Nel pomeriggio del 10 ottobre 2026, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari custodiali,... →
I poliziotti lo hanno arrestato per minacce aggravate e atti persecutori, nonché denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per violazione di domicilio mentre ulteriori indagini sono in corso.
Il 15 ottobre a Torino, “Bellezza artificiale. Il fascino di donne sintetiche, ginoidi e robot sessuali nella letteratura, nel cinema e nella cultura pop”
Giovedì 15 ottobre alle ore 18:30, presso la Libreria Belgravia di Torino (via Vicoforte 14/d), si terrà la... →
(26 novembre 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

