di Redazione
Tenta di adescare ragazzini al parco Pugno di Torino, 45enne arrestato
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un uomo di 45 anni gravemente indiziato di violenza sessuale... →
Venerdì 11 novembre alle ore 10 al Teatro Carignano, alla presenza delle Sindaca e delle massime Autorità cittadine, sarà celebrato il 225° anniversario della fondazione del Corpo di Polizia Municipale.
“La Regione Piemonte risponde alle critiche con le diffide. Diffidateci tutti”: la solidarietà del PD piemontese al consigliere Angelo Catanzaro
Dopo la diffida ricevuta da parte dell’Avvocatura della Regione Piemonte dal consigliere comunale di Torino, Angelo Catanzaro, interviene... →
Nel corso della cerimonia saranno consegnate benemerenze agli agenti che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio.
Sulla piazza antistante al teatro saranno esposti mezzi e veicoli della Polizia Municipale e si esibirà la banda musicale del Corpo.
(9 novembre 2016)
©gaiaitalia.com 2016 – diritti riservati, riproduzione vietata


