Torino, ladro di biciclette arrestato in città

SHARE

di Redazione

 

 

 

 

Finisce in manette il ladro seriale di biciclette che questa mattina (6 aprile, ndr), sotto i portici di via Po, ha tentato, fallendolo, l’ennesimo furto di una due ruote.

L’uomo, un cittadino di origine sudamericana, è stato sorpreso a tranciare con una cesoia il catenaccio che legava la bici a un palo. Bloccato dagli agenti del Nucleo Servizi Mirati della Polizia Municipale, il ladro ha cercato di evitare l’arresto inforcando la bicicletta e tentando la fuga, ma dopo poche decine di metri è stato bloccato.

Dopo la redazione dei verbali, la bicicletta è stata restituita al proprietario che, al momento del furto fallito e dell’arresto dell’autore, si trovava all’interno di un vicino esercizio commerciale.

Quello di via Po è l’ultimo di una serie di furti. Infatti, immagini pubblicate nei giorni scorsi su canali social dai proprietari di bici rubate, ritraggono la stessa persona in azione.

Sottoposto a processo con rito direttissimo, il ladro è stato condannato a 400 euro di multa e a cinque mesi di reclusione da scontare agli arresti domiciliari.

 




 

(6 aprile 2017)

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

Pubblicità

ALTRI ARTICOLI

Chiude d Asti “Acerbi al Parco”, spettacoli e performance in parchi e orti urbani della città

di Redazione Spettacolo Il Teatro degli Acerbi conclude la nuova rassegna ad Asti "Acerbi al Parco", spettacoli e performance...

Torino: ricercato arrestato dalla Polizia di Stato

di Redazione Torino Era irreperibile da tempo, il cittadino liberiano di 47 anni sul quale pendeva un ordine di esecuzione...

Spazio Kor ha presentato la nuova stagione 2022 – 2023

di Redazione Cultura “Nodo Piano” è la nuova stagione teatrale realizzata da Spazio Kor all’interno della Rete PATRIC con Città di...