di Gaiaitalia.com
Tenta di adescare ragazzini al parco Pugno di Torino, 45enne arrestato
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un uomo di 45 anni gravemente indiziato di violenza sessuale... →
“La Regione Piemonte risponde alle critiche con le diffide. Diffidateci tutti”: la solidarietà del PD piemontese al consigliere Angelo Catanzaro
Dopo la diffida ricevuta da parte dell’Avvocatura della Regione Piemonte dal consigliere comunale di Torino, Angelo Catanzaro, interviene... →
Un ciclista è stato investito questa mattina (18 aprile, ndr) da un tram della linea 13, intorno alle 8,45, in piazza XVIII Dicembre, all’incrocio con corso San Martino.
L’uomo, immediatamente soccorso, è stato ricoverato all’Ospedale C.T.O. dove i medici si sono riservati la prognosi. Anche il tranviere, sotto shock, è stato trasportato al Maria Vittoria.
La vettura era diretta verso il capolinea di piazza Campanella. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale che, per ricostruire la dinamica dell’accaduto, sono alla ricerca di testimoni (tel. 01101126509/10). Il ciclista, vittima dell’incidente, non è ancora stato identificato.
(18 aprile 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati,riproduzione vietata

