PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeCronaca Piemonte e Valle d'AostaTorino, incidente sulla strada per l'aeroporto: muore motociclista

Torino, incidente sulla strada per l’aeroporto: muore motociclista

Pubblicità
GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM TORINO anche su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale Whatsapp

di Gaiaitalia.com, Torino

 

È morto Boniperti, l’ex presidente della Juventus aveva 92 anni
Ti potrebbe interessare:

È morto Boniperti, l’ex presidente della Juventus aveva 92 anni

Leggi l'articolo →

 

 

Alle ore 12.40 circa di oggi, venerdì 12 maggio, un motociclista che transitava in strada Aeroporto, ha perso la vita.  L’uomo si è scontrato contro un camper il cui autista si è dato alla fuga. La strada è chiusa in direzione esterno città.

Furioselli d’Italia
Ti potrebbe interessare:

Furioselli d’Italia

Leggi l'articolo →

Entrambi i veicoli stavano percorrendo strada Aeroporto in direzione Torino, quando la conducente del camper effettuava una improvvisa inversione di marcia. Il motociclista, alla guida di uno scooter Kymco Gran Dink, non riusciva ad evitare l’urto che si rivelava mortale.

Gli agenti della Polizia Municipale e della Polizia di Stato hanno arrestato la presunta conducente del mezzo che ha provocato l’incidente, una donna di etnia Rom, che si era data alla fuga dopo lo scontro.

Il caravan, trovato abbandonato a Borgaro, è stato posto sotto sequestro.

 

 

 

(12 maggio 2017)

 





 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

 

Torino
cielo coperto
10.4 ° C
11.5 °
9.1 °
85 %
2.7kmh
96 %
Sab
19 °
Dom
17 °
Lun
14 °
Mar
14 °
Mer
9 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE