di Gaiaitalia.com, Torino
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
Il Comune di Torino, attraverso un comunicato stampa giunto in redazione dove parla di sospensione nel mese di agosto di ZTL e sosta a pagamento, salvo successivamente poi smentire se stesso ed il titolo del comunicato, rende noto che il pagamento sulle “strisce blu” non dovrà essere affettuato dal 14 al 26 agosto compresi, mentre i pagamenti nei parcheggi a barriera ed in struttura non saranno sospesi. Gli abbonamenti ai parcheggi GTT acquistati per settembre potranno essere utilizzati dal 28 agosto, e quelli validi nel mese di luglio lo saranno fino al 12 agosto.
Le consuete limitazioni al traffico previste per la zona ZTL tra le 7,30 e le 10,30 non saranno in vigore tra il 14 ed il 25 agosto compresi.
(19 maggio 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

