di Filomena Filippetti, twitter@gaiaitaliacomlo
La Juventus batte il Cagliari per 3-0 con gol di Mandzukic al 12′, Dybala al 45′ ed Iguain nella ripresa. Inizia così il campionato di Serie A 2017/2018 all’Allianza Stadium di Torino. Da notare che Dybala nel corso della partita si è spettinato per ben tre volte. Sul fronte della telecronaca geniale il commento: “Se te lo mettono in mezzo alle gambe poi non sai che fare…”.
Fondazione Torino Musei presenta Antonio Fontanesi, “Transcending Landscape” a cura di Elena Volpato e Alessandro Botta
L'attività della sesta linea culturale di Fondazione Torino Musei, dedicata alle attività internazionali, si arricchisce di un nuovo... →
Riferito of course al pallone...
Primo utilizzo del VAR (la moviola in campo) per decretare un rigore a favore del Cagliari che, naturalmente, lo sbaglia. Come clamorosamente aveva sbagliato due occasioni consecutive nei minuti precedenti.
Rivoli, denunciato autotrasportatore alla barriere di Bruere
Nei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia di Stato della Sezione Polizia Stradale di Torino, nel corso di... →
(19 agosto 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

