di Gaiaitalia.com, #Milano
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
Carabinieri, denunce, il solito caos italiano. Nonostante una legge che dice ciò che dovrebbero fare i genitori per salvaguardare la salute dei loro e degli altrui bambini, ad inizio anno scolastico i genitori iniziano la gazzarra sulla pelle dei loro figli e dei figli degli altri.
A Milano una scuola ha rifiutato l’ingresso ad un bambino privo della certificazione vaccinale e dell’autocertificazione e i genitori, per tutta risposta, hanno chiamato i carabinieri che li hanno ascoltati, ma hanno ribadito che senza vaccinazione il bambino sarebbe dovuto tornare a casa. Come è puntualmente successo. Caso analogo anche a Sesto San Giovanni dove la direzione di una scuola non ha fatto entrare un bambino perché i genitori non avevano presentato il certificato. Loro sono andati direttamente alla stazione dei Carabinieri per un esposto-denuncia. Resta da capire se trattavasi di esposto-denuncia rivolto contro loro stessi.
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
(12 settembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

