di Gaiaitalia.com, twitter@gaiaitaliacom
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
L’Amministrazione comunale, tenuto conto delle attuali condizioni climatiche esterne e delle possibili ripercussioni negative sulla salute delle fasce più deboli della cittadinanza, ha autorizzato l’anticipo dell’accensione facoltativa degli impianti termici di riscaldamento dal 9 ottobre, per un limite massimo di 6 ore giornaliere nelle fasce orarie dalle ore 5 alle 9 e dalle ore 19 alle 23.
Nell’ordinanza, l’Amministrazione ricorda inoltre l’obbligo di legge di non superare la temperatura di 20° negli ambienti ad uso abitativo.
(10 ottobre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

