PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeCronaca Piemonte e Valle d'AostaArresti della Polizia di Stato in Piemonte: sequestrati 10 kg di hashish...

Arresti della Polizia di Stato in Piemonte: sequestrati 10 kg di hashish e crack

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

La Polizia di Stato ha tratto in arresto in Piemonte un cittadino italiano di trentuno anni e un senegalese ventitreenne, entrambi per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Gli agenti della Squadra Mobile del capoluogo piemontese, nell’ambito di mirate attività di Polizia Giudiziaria volte alla prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno effettuato gli arresti in due episodi differenti.

Il primo si è verificato nel territorio di Vercelli, dove gli operatori di polizia hanno controllato un uomo di 31 anni a bordo in un’autovettura, che durante le fasi di identificazione si mostrava particolarmente nervoso. I poliziotti, insospettiti, hanno perquisito il veicolo, rinvenendo un grosso contenitore con 10 kg di hashish, suddiviso in panetti, nascosto dietro il sedile lato passeggero. Il secondo arresto riguarda, invece un pusher controllato nei presi del Parco Sempione. Alla vista degli operatori, il ventitreenne senegalese passava velocemente ad una donna in sua compagnia, un collant arrotolato, per poi allontanarsi. Bloccato poco dopo, il giovane veniva perquisito: a suo carico è stato sequestrato del denaro contante in banconote di piccolo taglio, per oltre 500€, probabile provento dell’illecita attività di spaccio, e 40 frammenti di crack, contenuti nei collant.
Inoltre, il giovane senegalese è risultato inottemperante all’ordine di allontanamento dal territorio nazionale del Questore, motivo per il quale è stato anche denunciato.

LEGGI ANCHE

Maurizio Molinari nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae

Maurizio Molinari è il nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae e succede ad Antonio Di Rosa, che contestualmente...

Ulteriori indagini sono in corso.

 

 

LEGGI ANCHE

Aggressioni ai giornalisti a Chivasso, Pentenero (PD): “Fatto grave e inaccettabile. Difendere la libertà di stampa e l’Articolo 21 della Costituzione”

"Quanto è accaduto oggi a Chivasso è di una gravità assoluta ed esprime una deriva che non possiamo...

(29 marzo 2026)

©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 



Torino
nubi sparse
17.9 ° C
19.4 °
16.3 °
62%
3.5m/s
25%
Sab
31 °
Dom
32 °
Lun
29 °
Mar
29 °
Mer
29 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE