La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino marocchino di 52 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di P.S. Barriera Milano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un via vai di persone presso un esercizio commerciale sito in via Aosta, dove un uomo si affacciava ripetutamente dall’ingresso del negozio e poco dopo veniva raggiunto da un altro soggetto, con il quale si allontanava in via Alessandria.
Gli operatori, insospettiti, hanno proceduto dunque a un controllo, rinvenendo indosso al cinquantaduenne due telefoni cellulari e un mazzo di chiavi. Risaliti poi all’immobile riconducibile all’uomo, gli agenti hanno rinvenuto nella cantina 1 kg di cocaina, altri due telefoni cellulari, un bilancino di precisione e materiale da confezionamento.
Ricorda la nota stampa della Polizia di Stato che il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari e, pertanto, vige la presunzione di innocenza, fino a sentenza definitiva, dell’indagato.
Il 13 luglio a Torino l’incontro “Trasporto pubblico: un diritto per tutti” con il senatore PD Antonio Misiani
Il trasporto pubblico locale è un’infrastruttura sociale fondamentale per cittadini, lavoratori e studenti, per la promozione sociale e... →
(17 maggio 2026)
Incendi nel Verbano Cusio Ossola, la Regione Piemonte segue la situazione
La Regione Piemonte sta seguendo con attenzione la situazione degli incendi che stanno interessando alcune zone del Verbano... →
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata

