Pubblicità
4.4 C
Torino
-2.4 C
Aosta
14.6 C
Roma
PubblicitàSouvenir Box - Forst
Pubblicità
HomeAstiIl Teatro Alfieri di Asti lancia "Teatro@18"

Il Teatro Alfieri di Asti lancia “Teatro@18”

GAIAITALIA.COM TORINO anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com, #Asti twitter@gaiaitaliacomlo #Teatro

 

 

Il Teatro Alfieri di Asti lancia Teatro@18, un’offerta rivolta a tutti gli studenti delle scuole superiori di Asti e provincia, sia under e che over 18, che permette di assistere ad alcuni spettacoli della stagione 2017/2018 del Teatro Alfieri a prezzo molto conveniente. L’operazione è pensata per avvicinare i giovani al teatro attraverso spettacoli selezionati che trattano tematiche di loro interesse e utili per il loro percorso formativo:

  • 14 novembre 2017 “Da questa parte del mare” Giuseppe Cederna, ispirato al libro del cantautore Gianmaria Testa, affronta il tema attualissimo delle migrazioni moderne senza retorica, raccontando storie di uomini e donne, con sguardo poetico e intenso.
  • 10 dicembre 2017 “Berretto a sonagli” Sebastiano Lo Monaco, un classico di Luigi Pirandello riletto in chiave attuale.
  • 18 dicembre 2017 “Rumori fuori scena” Claudio Insegno, una delle commedie più divertenti di sempre che continua a divertire il pubblico come trent’anni fa con la sua verve dal gusto anglosassone.
  • 24 marzo 2018  “La cerimonia” di Oscar De Summa, una rivisitazione moderna del mito di Edipo che parla dei ragazzi di oggi attraverso il loro linguaggio e che vede in scena anche la giovanissima attrice astigiana Marina Occhionero.
  • 24 aprile 2018 “Shakespeare/Sonetti” Valter Malosti, uno spettacolo trasversale, giocato tra parole, musica e movimento, per portare le parole del Bardo in una nuova dimensione teatrale.

 

Abbonamento a 3 spettacoli: 18 euro

Biglietto per singolo spettacolo: 10 euro

Biglietto omaggio per gli insegnanti che accompagnano un gruppo di almeno 5 studenti.

 

È possibile per gli studenti che hanno compiuto i 18 anni utilizzare il bonus cultura creando un buono sul sito www.18app.it  . Per evitare code alla cassa del teatro ,si prega di consegnare i buoni almeno il giorno precedente allo spettacolo prescelto.

Per informazioni:  Biglietteria Teatro Alfieri, via al Teatro 2, Asti, Tel. 0141.399057 – 0141.399040 dal martedì al venerdì con orario continuato 10-17.





(6 novembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata




 

PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE