
di G.G., #Torino twitter@gaiaitaliacomlo
Maurizio Molinari nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae
Maurizio Molinari è il nuovo direttore editoriale del Gruppo Sae e succede ad Antonio Di Rosa, che contestualmente... →
E’ arrivata la raffica di avvisi di garanzia per l’inchiesta sui fatti del 3 giugno a Torino, quelli con 1500 feriti e 1 morto per i quali la Sindaca Appendino – destinataria di uno degli avvisi di garanzia – commentò che “qualcosa non aveva funzionato”. Prima a ricevere la notifica dei provvedimenti giudiziari da parte della procura per l’inchiesta sui fatti di piazza San Carlo è una funzionaria del Comune che si occupò della serata del 3 giugno, ma oltre alla Sindaca è indagato anche il questore Angelo Sanna.
C’è l’avviso di garanzia anche per l’ex capo di gabinetto Paolo Giaordana, dimessosi da appena una settimana dopo avere chiesto al presidente dell’azienda trasporti di togliere una multa ad un amico.
Aggressioni ai giornalisti a Chivasso, Pentenero (PD): “Fatto grave e inaccettabile. Difendere la libertà di stampa e l’Articolo 21 della Costituzione”
"Quanto è accaduto oggi a Chivasso è di una gravità assoluta ed esprime una deriva che non possiamo... →
Raggiunto da avviso di garanzia anche il dirigente comunale Paolo Lubbia.
Gli avvisi di garanzia non sono, a parte per i politici del M5S che li hanno usati come gogna mediatica diretta al popolino, prima che ad esserne colpiti fossero i loro incauti rappresentanti, dichiarazioni di colpevolezza, ma atti dovuti.
(6 novembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata


