di Gaiaitalia.com #Torino twitter@gaiaitaliacomlo #musica
Torino, inseguito dalla Polizia in centro storico su un’auto rubata a dei turisti: un arrestato e due denunciati
La Polizia di Stato ha tratto in arresto a Torino un trentanovenne marocchino per aver ignorato l’alt, dandosi... →
Torna sul podio dell’Orchestra e Coro del Regio, uno dei direttori più amati da pubblico e critica: Pinchas Steinberg. Il quinto concerto della Stagione sinfonica del Teatro è dedicato a Leonard Bernstein e Antonín Dvořák, due compositori che hanno contribuito alla storia della musica americana.
In programma: di Leonard Bernstein l’Ouverture del Candide e Chichester Psalms per voce, coro e orchestra; di Antonín Dvořák la Sinfonia n. 9 in mi minore op. 95 (Dal Nuovo Mondo).
Torino, 86enne aggredita a Ferragosto. Un arresto
Nei giorni scorsi un’anziana cittadina torinese si è rivolta agli organi di stampa locali raccontando il tentativo di... →
Informazioni su www.teatroregio.torino.it.
(15 dicembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

