di Gaiaitalia.com #Torino twitter@gaiaitaliacomlo #sport
Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita
Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita.... →
Presentato nella mattinata del 6 marzo a Palazzo Civico il progetto “Passaggio a Nord Est”. Si tratta della nuova spedizione scientifica della barca a vela Best Explorer, che partirà tra qualche settimana e sarà condotta nelle acque tra il Giappone e il Mare Artico: un viaggio da compiere veleggiando lungo una rotta che costeggia il Paese del Sol Levante e passa a Nord della Siberia e della Russia europea, con ritorno al punto di partenza per completare, dopo il “Passaggio a Nord Ovest” affrontato dalla stessa barca sei anni fa, il periplo dell’Artico.
L’iniziativa è patrocinata dalla Città di Torino, che la sostiene insieme all’Enea, ad Assonautica italiana e ai ministeri dell’Ambiente e della Difesa.
Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro
La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza... →
(6 marzo 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

