PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeNotizieLa nuova avventura della Best Explorer patrocinata dalla Città di Torino

La nuova avventura della Best Explorer patrocinata dalla Città di Torino

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Gaiaitalia.com #Torino twitter@gaiaitaliacomlo #sport

 

LEGGI ANCHE

Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita

Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita....

 

Presentato nella mattinata del 6 marzo a Palazzo Civico il progetto “Passaggio a Nord Est”.  Si tratta della nuova spedizione scientifica della barca a vela Best Explorer, che partirà tra qualche settimana e sarà condotta nelle acque tra il Giappone e il Mare Artico: un viaggio da compiere veleggiando lungo una rotta che costeggia il Paese del Sol Levante e passa a Nord della Siberia e della Russia europea, con ritorno al punto di partenza per completare, dopo il “Passaggio a Nord Ovest” affrontato dalla stessa barca sei anni fa, il periplo dell’Artico.

L’iniziativa è patrocinata dalla Città di Torino, che la sostiene insieme all’Enea, ad Assonautica italiana e ai ministeri dell’Ambiente e della Difesa.

LEGGI ANCHE

Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro

La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza...




(6 marzo 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

Torino
cielo coperto
20.6 ° C
21.6 °
20.1 °
72%
4.1m/s
85%
Mer
30 °
Gio
32 °
Ven
29 °
Sab
30 °
Dom
23 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE