di Redazione #Alessandria twitter@gaiaitaliacomlo #Meteo
Fondazione Torino Musei presenta Antonio Fontanesi, “Transcending Landscape” a cura di Elena Volpato e Alessandro Botta
L'attività della sesta linea culturale di Fondazione Torino Musei, dedicata alle attività internazionali, si arricchisce di un nuovo... →
L’aggiornamento del bollettino ARPA ha evidenziato che fino alla serata di oggi 1 novembre il territorio alessandrino sarà nuovamente interessato dall’allerta meteo di livello arancione.
Sono previste forti piogge e vento.
E’ stata disposta l’apertura del COM (Centro Operativo Misto) con presidio dello stesso e il monitoraggio costante del territorio da parte dei volontari della Protezione civile comunale e provinciale. Saranno costantemente monitorati i livelli dei fiumi Tanaro e Bormida e dei rii minori.
Rivoli, denunciato autotrasportatore alla barriere di Bruere
Nei giorni scorsi, una pattuglia della Polizia di Stato della Sezione Polizia Stradale di Torino, nel corso di... →
(1 novembre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata


