PubblicitàLenteContatto.it
Pubblicità
HomeCronaca Piemonte e Valle d'AostaSul treno senza biglietto e in possesso di droga

Sul treno senza biglietto e in possesso di droga

Pubblicità
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione #Torino twitter@torinonewsgaia #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Torino, 39enne strangola la figlia di 13 anni e si toglie la vita

Una donna di 39 anni ha strangolato la figlia di 13 e poi si è tolta la vita....

E’ stato trovato senza biglietto dal capotreno su un convoglio dell’Ivrea – Torino PN un nigeriano ventireenne che, al controllo della Polizia Ferroviaria, è risultato in possesso di diverse decine di grammi di marijuana. L’uomo viaggiava con una bimba in tenera età, apparentemente non parente, per cui i poliziotti hanno ritenuto necessario un approfondimento circa l’identità e la posizione di entrambi.

Negli uffici di polizia l’uomo ha spiegato che la bimba, nigeriana di 3 anni di età, gli era stata temporaneamente affidata dalla madre, sua amica. Alla richiesta dei documenti l’uomo apriva lo zaino dal quale proveniva un odore sospetto. Gli agenti hanno quindi proceduto al controllo degli effetti personali, rinvenendo 6 buste di cellophane con marijuana.  L’uomo, disoccupato e regolarmente soggiornante nell’astigiano, con precedenti specifici, è stato denunciato per spaccio. Lo stupefacente è stato, invece, sequestrato assieme a centinaia di euro, dollari e due telefonini.

La minore, assistita dagli operatori, è stata riconsegnata alla madre, nel frattempo avvisata telefonicamente.

LEGGI ANCHE

Guida in stato di ebbrezza, aggredisce i poliziotti e danneggia una volante. Arrestato in pieno centro

La Polizia di Stato ha arrestato a Torino un cittadino italiano di 32 anni per lesioni e resistenza...

 

 




 

 

(4 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 


 

 





 

 

Torino
nubi sparse
19.2 ° C
21.6 °
19 °
77%
3.8m/s
45%
Mer
28 °
Gio
29 °
Ven
29 °
Sab
30 °
Dom
27 °
PubblicitàAttiva DAZN

LEGGI ANCHE